Sicily Cinema - I cinema siciliani on-line

Fast & Furious 9

Il nono capitolo della saga di Fast & Furious

Regia di Justin Lin. Con Vin Diesel, Lucas Black, Tyrese Gibson, Charlize Theron, Helen Mirren, Finn Cole, John Cena, Cardi B, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Michelle Rodriguez, Michael Rooker, Amber Sienna, Anna Sawai, Ludacris, Vinnie Bennett, Humberto Martinez.
Genere Azione - USA, 2021. Durata 145 minuti circa.

Dopo una vita passata a dribblare la morte, Dom Toretto e Letty Ortiz si sono ritirati in campagna. A stanarli ci pensano i compari di sempre. Sul piatto c’è un’emergenza mondiale e il motore agricolo può aspettare. Il megalomane di turno ha messo in atto un piano diabolico per dominare il mondo e loro dovranno impedirglielo. Con ogni mezzo e una dose di dramma shakespeariano. Perché il cattivo alla guida è Jakob, il fratello esiliato di Dom. A separarli anni prima è stata la morte del padre sulla pista, un lutto mai elaborato dal nostro e addossato al fratello minore, deciso a dimostragli di essere il maggiore in fatto di auto, rapidità e ambizione. Tra wroom-vroom e patacrash, Dom troverà la direzione giusta per risolvere il passato e salvare il futuro.

A Siracusa:
- Arena Odeon (Avola) (21:15)

Orari e Programmazione | Scheda | Critica | Trailer | Locandina


The Conjuring - Per ordine del diavolo

Il demone di un lupo mannaro
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,63)

Regia di Michael Chaves. Con Vera Farmiga, Patrick Wilson, Ruairi O'Connor, Sarah Catherine Hook, Julian Hilliard, David Michael-Smith, Brandon Parker, James W. Ballard, Eugenie Bondurant, Sterling Jerins, Charlene Amoia, Ingrid Bisu, Ronnie Gene Blevins, Rebecca Lines, Steve Coulter, Keith Arthur Bolden, Robert Walker Branchaud, Lindsay Ayliffe, James William Ballard.
Genere Horror - USA, 2021. Durata 112 minuti circa.

Nel 1981, a Brookfield, Connecticut, i coniugi demonologi e ricercatori del paranormale Ed e Lorraine Warren compiono un esorcismo su un bambino di otto anni. Durante la procedura, il ventenne Arne Johnson, fidanzato della sorella del bambino, volendo proteggere il piccolo chiede al demone di impossessarsi della sua anima. Tempo dopo, spinto dalla forza incontrollabile del demone, Arne uccide un uomo e viene per questo arrestato e processato. Convinti dell'innocenza del ragazzo, Ed e Lorraine indagano sull'origine dell'esorcismo e scoprono la maledizione di una misteriosa satanista.

A Siracusa:
- Politeama (Pachino) (21:00)

Orari e Programmazione | Recensione | Critica | Trailer | Locandina


© 2021 Studio Scivoletto 01194800882 - Tutti i diritti riservati.

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso. La programmazione cinematografica � fornita dai siti www.filmscoop.it e www.mymovies.it