Sicily Cinema - I cinema siciliani on-line

Soldado

Il secondo capitolo di Sicario
* * * 1/2 - (mymonetro: 3,57)

Regia di Stefano Sollima. Con Benicio Del Toro, Josh Brolin, Isabela Moner, Jeffrey Donovan, Catherine Keener, Manuel Garcia-Rulfo, Matthew Modine, Shea Whigham, Elijah Rodriguez, Howard Ferguson Jr., David Castaneda, Catherine Haun, Rob Franco, Chris Adams.
Genere Azione - USA, Italia, 2018. Durata 124 minuti circa.

Sempre meno redditizio, il traffico di droga viene convertito dai cartelli in traffico di essere umani. Lungo il confine messicano e in mezzo ai clandestini si insinuano terroristi islamici che minacciano la sicurezza degli Stati Uniti. Un attentato-suicida in un supermercato texano provoca una reazione forte del governo americano che incarica l'agente Matt Graver di seminare illegalmente il caos ristabilendo una parvenza di giustizia. Graver fa appello ancora una volta ad Alejandro, battitore libero guidato da una vendetta che incontra vantaggiosamente le ragioni di Stato. Alejandro, che se ne infischia della legalità, rapisce la figlia di un potente barone della droga prima di diventare oggetto di una partita di caccia orchestrata dalla polizia messicana corrotta e da differenti gruppi criminali desiderosi di mettere le mani sull'infante.

A Siracusa:
- Cinema Planet Vasquez (17:45 - - - 20:15 - - - 22:45)

Orari e Programmazione | Recensione | Critica | Trailer | Locandina


Piccoli Brividi 2 - I Fantasmi di Halloween

Il sequel di Piccoli brividi
* * * - - (mymonetro: 3,00)

Regia di Ari Sandel. Con Wendi McLendon-Covey, Madison Iseman, Jeremy Ray Taylor, Caleel Harris, Chris Parnell, Ken Jeong, Shari Headley, Peyton Wich, Tyler Silva, Courtney Lauren Cummings, Kendrick Cross, Sydney Bullock, Drew Scheid, Deja Dee, Jessi Goei, Ben O'Brien, Barry W. Jerald Jr., Kent Wagner, Natalya MacDonald-Risner, Kaitlyn Bishop, Jason Looney, Sawyer Jones, Mallory Teplinskiy, Catherine Jerald, Rick Galinson, Jasmine Bolton, Ashley Uecker, Yearim Leslie Yi, Brick Jackson, Asher Sheets, Braylon Andrews, Gavrielle Anne Fontanilla, Serene Lee-Sng, Lacy Hudson, Raphael Dante' Carr Jr..
Genere Commedia - Australia, USA, 2018. Durata 90 minuti circa.

Sonny e il suo amico Sam sono stati affidati alla sorveglianza della sorella maggiore di Sonny, Sarah, ma la eludono abilmente per dedicarsi al loro progetto extra scolastico: svuotare cantine e solai con il nome di "fratelli Cassonetto". Ed è proprio in una casa da svuotare che trovano un vecchio baule contenente un vecchio libro. Liberato dalla prigione, torna a materializzarsi così il malvagio pupazzo ventriloquo Slappy. Permaloso e vendicativo, animerà dei peggiori intenti tutte le creature esposte nei cortili e nelle case della città in occasione di Halloween, facendo passare a Sarah, Sonny e Sam la notte più avventurosa della loro vita.

A Siracusa:
- Cinema Planet Vasquez (18:00)

Orari e Programmazione | Recensione | Critica | Trailer | Locandina


A Star Is Born

Bradley Cooper dirige il remake di È nata una stella
* * * - - (mymonetro: 3,03)

Regia di Bradley Cooper. Con Bradley Cooper, Lady GaGa, Sam Elliott, Andrew Dice Clay, Anthony Ramos, Bonnie Somerville, Dave Chappelle, Greg Grunberg, Michael Harney, Eddie Griffin, D.J. 'Shangela' Pierce, Willam Belli, Steven Ciceron, Rebecca Field, Rafi Gavron, Andrew Michaels, Jacob Taylor, Geronimo Vela, Frank Anello, Germano Blanco, Presley Cash, Gabe Fazio, Erik Landreth, Phylicia Mason, Charles Moniz, Carlo Sciortino, Linz Stanley, Dennis Tong, Darrion Scoggins, Michelle Sepulveda, Lyn Matsuda Norton, Lozoya Jr., Lori Livingston, Shannon Klein, Derek Kevin Jones, Val Emanuel, Kara Duffus.
Genere Drammatico - USA, 2018. Durata 135 minuti circa.

Ally fa la cameriera di giorno e si esibisce come cantante il venerdì sera, durante l'appuntamento en travesti del pub locale. È lì che incontra per la prima volta Jackson Maine, star del rock, di passaggio per un rifornimento di gin. E siccome nella vita di Jack un super alcolico tira l'altro, dalla più giovane età, i due proseguono insieme la serata e Ally si ritrova a prendere a pugni un uomo grande il doppio di lei, reo di essersi comportato da fan molesto. La favola di lei comincia quando lui la invita sul palco, rivelando il suo talento al mondo, poi sarà con le sue mani che scalerà le classifiche, mentre la carriera e la tenuta fisica e psicologica di lui rotolano nella direzione opposta, seguendo una china oramai inarrestabile.

A Siracusa:
- Cinema Planet Vasquez (17:00 - - - 19:45 - - - 22:30)

In provincia di Siracusa: Avola

Orari e Programmazione | Recensione | Critica | Trailer | Colonna sonora | Locandina


Venom

Più divertimento che oscurità e violenza: Venom resta ancora bidimensionale, tutto da esplorare
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,68)

Regia di Ruben Fleischer. Con Tom Hardy, Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze, Reid Scott, Jenny Slate, Michelle Lee, Grace Wan, Kayko Thompson, Tom Holland, Woody Harrelson, Sailor Larocque, Mac Brandt, Marcella Bragio, Ron Cephas Jones, Sam Medina, Sope Aluko, Christian Convery, Donald K. Overstreet, Jared Bankens, Gail Gamble, Wayne Pére, Jane McNeill, Scott Deckert, Carter Burch, William W. Barbour, Vickie Eng, Otis Winston, Michelle Fang, Chris Ward (I), Al-Jaleel Knox, Selena Anduze, Laura Distin, Diesel Madkins, James J. Fuertes, Martin Bats Bradford, Boston Rush Freeman, Jock McKissic.
Genere Azione - USA, 2018. Durata 112 minuti circa.

Nel laboratorio dell'ambigua Life Foundation, Carlton Drake, leader senza scrupoli, tenta di innestare il simbionte che ha riportato da una missione spaziale dentro un organismo umano. Le cavie però muoiono una dopo l'altra. Il giornalista d'inchiesta Eddie Brock, che a causa del suo ultimo incontro con Drake ha perso il lavoro e la fidanzata, non può stare a guardare e s'intrufola nel laboratorio. Ma è proprio in Eddie che il parassita alieno Venom troverà l'ospite perfettamente compatibile di cui andava in cerca. Inizialmente spaventato, Eddie progressivamente impara a convivere con Venom e a formare con lui un unico individuo.

A Siracusa:
- Cinema Planet Vasquez (20:15 - - - 22:40)

Orari e Programmazione | Recensione | Critica | Trailer | Locandina


Johnny English colpisce ancora

Il ritorno di Johnny English
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,83)

Regia di David Kerr. Con Rowan Atkinson, Ben Miller, Olga Kurylenko, Jake Lacy, Emma Thompson, Eddie O'Connell, Miranda Hennessy, Tuncay Gunes, Nick Owenford, Samantha Russell, David Mumeni.
Genere Azione - Gran Bretagna, 2018. Durata 88 minuti circa.

Alla vigilia di un importante summit internazionale, un attacco informatico rivela l'identità di tutti gli agenti segreti britannici sotto copertura. L'unico rimasto sul campo è in pensione, non ha idea di cosa sia un'App, e si chiama "English, Johnny English". Riunito in team col suo fedele scudiero Bough, l'agente English, entusiasta di tornare al lavoro, dovrà vedersela con un'affascinante spia russa, con droghe sintetiche mai sperimentate e con un giovane e rampante nemico, re del digitale.

A Siracusa:
- Cinema Planet Vasquez (18:20 - - - 22:40)
- Cinema Planet Vasquez (Versione - originale: - 20:30)

Orari e Programmazione | Recensione | Critica | Trailer | Locandina


La fuitina sbagliata

L'opera prima di Mimmo Esposito
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,81)

Regia di Mimmo Esposito. Con Annandrea Vitrano, Claudio Casisa, David Coco, Barbara Tabita, Paride Benassai, Stefania Blandeburgo, Luca Lombardi.
Genere Commedia - Italia, 2018. Durata 80 minuti circa.

Due giovani fidanzati, spinti dalle rispettive famiglie, decidono di sposarsi e di iniziare assieme anche un'attività imprenditoriale per produrre il cannolo dell'amore. Alla soglia del matrimonio però i due giovani scoprono di non amarsi più, ma tra la nuova attività economica e i preparativi del matrimonio non sanno come dirlo ai famigliari. Decideranno così di scappare.

A Siracusa:
- Cinema Planet Vasquez (18:20 - - - 20:30 - - - 22:40)

In provincia di Siracusa: Lentini, Pachino, Palazzolo Acreide

Orari e Programmazione | Recensione | Critica | Trailer | Locandina


Parigi a Piedi Nudi

Tre personaggi intenti a salvarsi a vicenda, a Parigi
* * * - - (mymonetro: 3,17)
Consigliato: Assolutamente Sì
Regia di Dominique Abel, Fiona Gordon. Con Dominique Abel, Fiona Gordon, Emmanuelle Riva, Pierre Richard, Frédéric Meert, Philippe Martz, Olivier Parenty, Emmy Boissard Paumelle, Céline Laurentie, Charlotte Dubery, David Palatino, Guillaume Delvingt.
Genere Commedia - Francia, Belgio, 2016. Durata 84 minuti circa.

Fiona, bibliotecaria canadese, riceve una lettera da una vecchia zia partita anni prima per Parigi. Martha ha ottantotto anni, la testa tra le nuvole e la paura di finire in un ricovero. Per scongiurare l'ipotesi chiede aiuto alla nipote che sacco in spalla sbarca in città. Eterna gaffeuse, Fiona si perde, finisce a bagno nella Senna e fa la conoscenza di Dom, un clochard seduttore che vive sulle sponde del fiume. Dom si invaghisce di Fiona e la segue dappertutto. Da principio infastidita, comprende presto di aver bisogno di lui per ritrovare Martha, misteriosamente scomparsa.

A Siracusa:
- Cinema Aurora (18:30 - - - 20:30)

Orari e Programmazione | Recensione | Critica | Trailer | Locandina


© 2018 Studio Scivoletto 01194800882 - Tutti i diritti riservati.

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso. La programmazione cinematografica è fornita dai siti www.filmscoop.it e www.mymovies.it