Sicily Cinema - I cinema siciliani on-line

Obbligo o verità

Il film percorre strade già tracciate e cede il posto al melodramma politically correct
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,50)

Regia di Jeff Wadlow. Con Lucy Hale, Tyler Posey, Violett Beane, Nolan Gerard Funk, Hayden Szeto, Landon Liboiron, Aurora Perrineau, Sam Lerner, Brady Smith, Sophia Ally.
Genere Horror - USA, 2018. Durata 100 minuti circa.

Un gruppetto di compagni di università decide di passare il suo ultimo Spring Break in Messico. L'ultima sera della vacanza a base di margarita e shottini i ragazzi incontrano un coetaneo che li indirizza ad una chiesa abbandonata dove decidono di giocare a "obbligo o verità". Ma il gioco, ahimé, non finisce con il ritorno all'università: una forza oscura li obbliga a continuare ed alza via via la posta, costringendo i ragazzi a rivelare verità sempre più scomode e dolorose e ad impegnarsi in sfide che diventano letteralmente questioni di vita o di morte.

A Siracusa:
- Cinema Planet Vasquez (19:15 - - - 17:30 - - - 20:30 - - - 22:40)

Orari e Programmazione | Recensione | Critica | Trailer | Locandina


Jurassic World - Il regno distrutto

Un coraggioso tentativo di reinvenzione autoriale, che sa intrattenere ed apre a scenari inattesi per il prosieguo della saga
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,76)
Consigliato: Nì
Regia di J.A. Bayona. Con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, James Cromwell, Toby Jones, Ted Levine, Jeff Goldblum, BD Wong, Geraldine Chaplin, Daniel Stisen.
Genere Azione - USA, Spagna, 2018. Durata 128 minuti circa.

A tre anni di distanza dai fatti di Jurassic World, Isla Nublar sta per essere sommersa da lava vulcanica. Il governo deve decidere se salvare i dinosauri superstiti che la popolano o se lasciare che la natura faccia il suo corso. Eli Mills propone a Claire di coinvolgere Owen per una missione di salvataggio, che recuperi anche il Raptor super-intelligente Blue.

A Siracusa:
- Cinema Planet Vasquez (22:15 - - - 18:15 - - - 21:00)

In provincia di Siracusa: Pachino

Orari e Programmazione | Recensione | Critica | Trailer | Locandina


Solo: A Star Wars Story

Chi era Han Solo prima di indurirsi?
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,79)
Consigliato: Sì
Regia di Ron Howard. Con Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Paul Bettany, Joonas Suotamo, Phoebe Waller-Bridge, Warwick Davis, Clint Howard.
Genere Azione - USA, 2018. Durata 135 minuti circa.

Tempi duri per la Galassia, forze oscure tramano nell'ombra e minacciano la Repubblica. Ma Ian è ancora troppo giovane per occuparsi delle cause dei grandi. L'unica cosa che desidera davvero è pilotare una nave spaziale per sfuggire l'oppressione con Qi'ra, la ragazza che ama. Intrepido e sfrontato, ha carattere da vendere e il coraggio di provarci ma nella fuga qualcosa va storto e il destino lo separa da Qi'ra. Ian si arruola come pilota, guadagna il cognome e promette di tornare a prenderla.

A Siracusa:
- Politeama (Pachino) (21:00)

Orari e Programmazione | Recensione | Critica | Trailer | Locandina


Vita da giungla alla riscossa! - Il Film

Un messaggio positivo che ricorda ai più piccoli come i punti deboli delle persone siano quelli importanti
* * * - - (mymonetro: 3,00)

Regia di David Alaux. Con Paul Borne, Philippe Bozo, Pascal Casanova, Emmanuel Curtil, Michel Mella, Céline Montsarrat, Laurent Morteau, Jean-Philippe Puymartin, Barbara Tissier, Alexis Tomassian.
Genere Animazione - Francia, 2017. Durata 97 minuti circa.

Tratto dalla popolarissima serie di animazione che spopola in tutto il mondo, il film segue le peripezie di Maurice, un testardo pinguino convinto di essere figlio di una tigre, e dei suoi simpatici amici della giungla. Un po' Madagascar e un po' L'Era Glaciale, questo film per famiglie invaderà l'Italia tra maestri di Kung-fu e un malvagio koala deciso a distruggere la giungla una volta per tutte.

A Siracusa:
- Arena Odeon (Avola) (21:15)

Orari e Programmazione | Recensione | Critica | Trailer | Locandina


© 2018 Studio Scivoletto 01194800882 - Tutti i diritti riservati.

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso. La programmazione cinematografica è fornita dai siti www.filmscoop.it e www.mymovies.it