Sicily Cinema - I cinema siciliani on-line

Ant-man and the Wasp

Il sequel di Ant-Man ci riporta nel regno del Quantum in cui Scott nel primo film si era avventurato
* * * - - (mymonetro: 3,00)
Consigliato: Sì
Regia di Peyton Reed. Con Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña, Walton Goggins, Bobby Cannavale, Judy Greer, T.I., David Dastmalchian, Hannah John-Kamen, Abby Ryder Fortson, Randall Park, Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne, Michael Douglas.
Genere Azione - Gran Bretagna, USA, 2018. Durata 118 minuti circa.

In seguito agli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang è agli arresti domiciliari. La richiesta di aiuto del professor Hank Pym e della figlia Hope però lo obbligano a trovare uno stratagemma per eludere la polizia e tornare in azione.

A Palermo:
- Cinema Marconi (18:00 - - - 20:10 - - - 22:30)
- Cinema Aurora (18:30 - - - 20:30 - - - 21:30)
- Cinema Cityplex Tiffany (17:30 - - - 20:00 - - - 22:30)
- Cinema Al Politeama Multisala (17:30 - - - 20:00 - - - 22:30)
- Cinema Cityplex Metropolitan (17:30 - - - 20:00 - - - 22:30)
- Cinema Uci Cinemas Palermo (17:00 - - - 18:30 - - - 19:45 - - - 22:30)
- Cinema Uci Cinemas Palermo (Versione - 3D: - 21:30)
- Cinema Multiplex Planet La Torre (17:15 - - - 18:00 - - - 20:00 - - - 21:00 - - - 22:45)

In provincia di Palermo: Bagheria, Partinico

Orari e Programmazione | Recensione | Critica | Trailer | Locandina


Darkest Minds

Corri. Resisti. Combatti. Riprendi il controllo dei tuoi poteri
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,50)

Regia di Jennifer Yuh Nelson. Con Amandla Stenberg, Mandy Moore, Gwendoline Christie, Patrick Gibson, Harris Dickinson, Miya Cech, Skylan Brooks, Lidya Jewett, McCarrie McCausland, Peyton Wich, Mark O'Brien.
Genere Fantascienza - USA, 2018. Durata 105 minuti circa.

Un'improvvisa malattia stermina il 99% dei bambini nel mondo, lasciando i sopravvissuti in possesso di straordinari poteri. Il governo cerca di estirpare il virus, ma dopo i tentativi fallimentari, decide di costruire dei campi di lavoro dove rinchiudere i ragazzi facendoli così crescere lontano dal resto della popolazione. A seconda della potenza dei loro poteri, i superdotati vengono divisi in fasce di colore: chi è ritenuto estremamente pericoloso viene immediatamente eliminato. Una di questi Ruby, però, riesce a nascondere la sua straordinaria potenza fino ai sedici anni, quando una misteriosa donna la libera dal campo. Scoprirà di non essere la sola adolescente fuggita in un mondo in cui non riesce più a distinguere gli alleati con i nemici. Dovrà percorrere parecchia strada per riuscire a sopravvivere.

A Palermo:
- Cinema Multiplex Planet La Torre (17:15 - - - 19:50 - - - 22:30)
- Cinema Uci Cinemas Palermo (17:00 - - - 19:30 - - - 22:00)
- Cinema Cityplex Metropolitan (18:00 - - - 20:15 - - - 22:30)

Orari e Programmazione | Recensione | Critica | Trailer | Locandina


The End? L'inferno fuori

Un apocalittico zombie-movie in chiave romana
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,50)
Consigliato: Nì
Regia di Daniele Misischia. Con Alessandro Roja, Euridice Axen, Claudio Camilli, Carolina Crescentini, Benedetta Cimatti, Roberto Scotto Pagliara, Giada Caruso, Daniele Misischia, Massimo Triggiani, Marco Manetti.
Genere Horror - Italia, 2018. Durata 100 minuti circa.

Claudio, un importante uomo d'affari, cinico e narcisista, una mattina, andando in ufficio per concludere un importante lavoro per la sua azienda, rimane bloccato in ascensore a causa di un guasto. Purtroppo però quel guasto sarà solo l'inizio. Un virus letale sta trasformando le persone in zombie, infetti dall'istinto omicida. Bloccato tra due piani e intrappolato in una gabbia di metallo, con gli infetti che fanno di tutto per entrare e massacrarlo, Claudio dovrà fare affidamento esclusivamente sul suo istinto di sopravvivenza per uscire da quell'inferno.

A Palermo:
- Cinema Lux (18:30 - - - 20:30 - - - 22:30)
- Cinema Multiplex Planet La Torre (18:00 - - - 20:25 - - - 22:45)

Orari e Programmazione | Recensione | Critica | Trailer | Locandina


Shark - Il primo squalo

Più blockbuster che B-movie: uno shark movie internazionale che diverte senza impressionare
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,58)

Regia di Jon Turteltaub. Con Jason Statham, Bingbing Li, Rainn Wilson, Ruby Rose, Winston Chao, Cliff Curtis, Robert Taylor (II), Ólafur Darri Ólafsson, Jessica McNamee, Masi Oka, Page Kennedy.
Genere Azione - USA, 2018. Durata 113 minuti circa.

Nelle profondità dell'oceano è sopravvissuto un killer preistorico di dimensioni enormi. Si tratta del Megalodon, il progenitore dello Squalo bianco. Jonas Taylor è un paleontologo ed esperto di subacquea che ha da sempre sostenuto l'esistenza di questo 'mostro'. Quando Megalodon riemerge dall'acqua provocando distruzione e terrore, sarà proprio Jonas a doversi occupare della caccia.

A Palermo:
- Cinema Uci Cinemas Palermo (17:20 - - - 19:55 - - - 22:30)
- Cinema Cityplex Tiffany (18:00 - - - 20:15 - - - 22:30)
- Cinema Multiplex Planet La Torre (17:30 - - - 18:30 - - - 20:15 - - - 22:40)
- Cinema Multiplex Planet La Torre (Versione - originale: - 21:15)
- Cinema Cityplex Metropolitan (18:00 - - - 20:15 - - - 22:30)

In provincia di Palermo: Bagheria, Partinico

Orari e Programmazione | Recensione | Critica | Trailer | Locandina


Crazy & Rich

Una commedia romantica in equilibrio tra due mondi
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,50)

Regia di Jon M. Chu. Con Constance Wu, Henry Golding, Michelle Yeoh, Gemma Chan, Sonoya Mizuno, Awkwafina, Chris Pang, Kheng Hua Tan, Fiona Xie, Pierre Png.
Genere Commedia - USA, 2018. Durata 120 minuti circa.

La newyorkese Rachel Chu accompagna il fidanzato di lunga data Nick Young al matrimonio del suo migliore amico a Singapore. Rachel è emozionata perché visiterà l'Asia per la prima volta ma è anche molto nervosa perché incontrerà la famiglia di Nick. Diventa subito chiaro, però, che Nick le ha omesso qualche piccolo dettaglio sulla sua vita e Rachel scoprirà ben presto che non solo Nick è il discendente di una delle famiglie più importanti del paese, ma è anche uno degli scapoli più ambiti. Accanto a Nick, la ragazza diventerà facilmente bersaglio delle gelosissime ragazze del posto e ancor peggio della madre stessa di Nick che non approva la scelta del figlio. È vero, i soldi non possono comprare l'amore, ma possono senz'altro complicarlo.

A Palermo:
- Cinema Cityplex Tiffany (17:30 - - - 20:00 - - - 22:30)

Orari e Programmazione | Recensione | Critica | Trailer | Locandina


Ocean's 8

La versione al femminile del celebre Ocean's 11
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,51)

Regia di Gary Ross. Con Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, Rihanna, Helena Bonham Carter, Dakota Fanning, Charlotte Kirk, Matt Damon, Richard Armitage, Olivia Munn, Katie Holmes.
Genere Azione - USA, 2018. Durata 110 minuti circa.

Debbie Ocean ha passato cinque anni in carcere a progettare un colpo del secolo degno delle imprese del fratello Danny, ormai dato per morto. Il piano di Debbie è ambizioso: rubare una collana di Cartier del valore di 150 milioni di dollari, e farlo durante il Gala annuale del Metropolitan Museum. Ma per portare a termine quel piano ha bisogno di alleate, tutte donne perché "un lui si nota e una lei si ignora". La prima componente della banda è la sua partner storica nel crimine, la biker Louise. Seguono un'esperta di gioielli, una hacker, una borseggiatrice, una stilista di moda e una ricettatrice. Riusciranno le nostre antieroine a mettere a segno la grande truffa?

A Palermo:
- Cinema Cityplex Metropolitan (18:00 - - - 20:15 - - - 22:30)
- Cinema Uci Cinemas Palermo (17:10 - - - 19:45 - - - 22:10)
- Cinema Cityplex Tiffany (20:00)

In provincia di Palermo: Cinisi, Villabate

Orari e Programmazione | Recensione | Critica | Trailer | Locandina


Hereditary - Le radici del male

Una oscura eredità dopo la morte della nonna
* * * - - (mymonetro: 3,35)

Regia di Ari Aster. Con Toni Collette, Gabriel Byrne, Alex Wolff, Milly Shapiro, Ann Dowd, Marilyn Miller, Mallory Bechtel, Rachelle Hardy, Shane Morrisun.
Genere Horror - USA, 2018. Durata 126 minuti circa.

Ellen Graham muore insieme ai suoi misteri. Mentre la figlia Anne elabora il lutto di una complicata figura materna, nella casa dei Graham avvengono strani episodi, che sembrano presagire un epilogo tragico. Basta un movimento di macchina, lento e avvolgente, tra i sinistri diorami assemblati dalla protagonista Anne Graham per far capire a cosa andremo incontro con Hereditary. A un dramma angosciante sui traumi di una famiglia di rara disfunzionalità e insieme a un ambizioso debutto, che guarda ai maestri del passato per generare nuovi shock.

A Palermo:
- Cinema Cityplex Metropolitan (17:30 - - - 20:00)
- Cinema Uci Cinemas Palermo (22:40)

Orari e Programmazione | Recensione | Critica | Trailer | Locandina


Il tuo ex non muore mai

Due migliori amiche alle prese con una missione segreta
* * * - - (mymonetro: 3,00)

Regia di Susanna Fogel. Con Mila Kunis, Kate McKinnon, Justin Theroux, Sam Heughan, Gillian Anderson, Ólafur Darri Ólafsson, Fred Melamed, Justine Wachsberger, Hasan Minhaj, Kev Adams, Ivanna Sakhno.
Genere Commedia - USA, 2018. Durata 116 minuti circa.

Audrey e Megan sono amiche per la pelle. Nel giorno del suo compleanno Audrey scopre che il fidanzato Drew è una spia, e l'uomo le affida un incarico pericoloso: portare a Vienna una statuetta che salverà i destini del mondo. E poiché Megan non intende abbandonare l'amica del cuore, le due americane si imbarcano in un'avventura che attraverserà metà Europa e seminerà morti e feriti lungo tutto il percorso. Riusciranno a compiere la loro missione e portare a casa la pelle?

A Palermo:
- Cinema Uci Cinemas Palermo (17:15 - - - 20:00)
- Cinema Cityplex Tiffany (17:30 - - - 22:30)

Orari e Programmazione | Recensione | Critica | Trailer | Locandina


Jurassic World - Il regno distrutto

Un coraggioso tentativo di reinvenzione autoriale, che sa intrattenere ed apre a scenari inattesi per il prosieguo della saga
* * * - - (mymonetro: 3,08)

Regia di J.A. Bayona. Con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, James Cromwell, Toby Jones, Ted Levine, Jeff Goldblum, BD Wong, Geraldine Chaplin, Daniel Stisen.
Genere Azione - USA, Spagna, 2018. Durata 128 minuti circa.

A tre anni di distanza dai fatti di Jurassic World, Isla Nublar sta per essere sommersa da lava vulcanica. Il governo deve decidere se salvare i dinosauri superstiti che la popolano o se lasciare che la natura faccia il suo corso. Eli Mills propone a Claire di coinvolgere Owen per una missione di salvataggio, che recuperi anche il Raptor super-intelligente Blue.

A Palermo:
- Arena Re (Campofelice di Roccella) (20:45 - - - 22:30)

Orari e Programmazione | Recensione | Critica | Trailer | Locandina


A casa tutti bene

Frustrati, infelici e tutti inguaribilmente narcisisti, i personaggi di Muccino restano fedeli a se stessi
* * - - - (mymonetro: 2,24)

Regia di Gabriele Muccino. Con Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Elena Cucci, Tea Falco, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore, Ivano Marescotti, Giulia Michelini, Giampaolo Morelli, Stefania Sandrelli, Gianmarco Tognazzi, Valeria Solarino, Renato Raimondi, Elisa Visari, Elena Rapisarda.
Genere Drammatico - Italia, 2018. Durata 105 minuti circa.

Pietro e Alba festeggiano cinquant'anni d'amore. Dal loro matrimonio sono nati Carlo, Sara e Paolo, imbarcati con coniuge, prole, zie e cugine per un'isola del Sud. In quel luogo ameno, in cui Pietro e Alba hanno speso il loro tempo più bello, si riunisce una famiglia sull'orlo di una crisi di nervi. Carlo, separato da Elettra, è vessato da Ginevra, la nuova e insopportabile consorte, Sara, sposata con Diego, cerca di recuperare un matrimonio alla deriva, Paolo, cacciato dalla moglie e disprezzato dal figlio a causa di un tradimento, gira a vuoto e finisce a letto con la cugina.

A Palermo:
- Arena Paradiso (Porticello) (21:15 - - - 23:15)

Orari e Programmazione | Recensione | Critica | Trailer | Locandina


Appuntamento al parco

Un nuovo amore e una casa da difendere
* * - - - (mymonetro: 2,33)

Regia di Joel Hopkins. Con Diane Keaton, Brendan Gleeson, Lesley Manville, James Norton, Jason Watkins, Simon Callow, Alistair Petrie, Elizabeth Conboy.
Genere Drammatico - Gran Bretagna, 2017. Durata 102 minuti circa.

Hampstead, quartiere nell'area nord-ovest di Londra, è famoso per il suo splendido parco, Hampstead Heath, un'oasi di tranquillità nel cuore della metropoli. Sul limitare del parco abita Emily Walters, una vedova americana che, dalla scomparsa del marito, fatica a concentrarsi sulle cose che richiedono attenzione, come il suo vecchio appartamento che sta cadendo a pezzi, le sue finanze sempre più esigue e suo figlio Philip (James Norton). Nonostante l'incoraggiamento e il sostegno della sua cara amica Fiona, Emily non vuole ammettere che, di fatto, riesce a malapena a sopravvivere. Un giorno, mentre dalla finestra del suo attico guarda la sconfinata distesa di verde del parco, Emily vede una capanna fatiscente che sembra essere abitata da un uomo alquanto trasandato.

A Palermo:
- Cinema Aurora (18:30 - - - 21:30)
- Cinema Arena Aurora (21:30)

Orari e Programmazione | Recensione | Critica | Trailer | Locandina


© 2018 Studio Scivoletto 01194800882 - Tutti i diritti riservati.

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso. La programmazione cinematografica è fornita dai siti www.filmscoop.it e www.mymovies.it