Sicily Cinema - I cinema siciliani on-line

Cosa sarà

Una storia autobiografica per Francesco Bruni
* * * 1/2 - (mymonetro: 3,50)

Regia di Francesco Bruni. Con Kim Rossi Stuart, Lorenza Indovina, Barbara Ronchi, Giuseppe Pambieri, Raffaella Lebboroni, Nicola Nocella, Fotinì Peluso, Tancredi Galli, Elettra Dallimore Mallaby, Stefano Rossi Giordani, Antonino Bruschetta.
Genere Drammatico - Italia, 2020. Durata 101 minuti circa.

Bruno Salvati è un regista di "commedie che non fanno ridere" e di film che "non vuole" e "non vede" nessuno. Si è separato da poco e controvoglia dalla moglie, e sospetta di essere già stato rimpiazzato da un'amante (con l'apostrofo, in quanto femmina). I due figli Adele e Tito sono l'una studiosa e volitiva, l'altro vago e cannaiolo. Nella sua vita all'improvviso irrompe una di quelle malattie dal nome impronunciabile e dal significato terribile: la mielodisplasia. Occorre un donatore di midollo da cui trarre le cellule staminali per uscirne vivi, e i donatori non sono necessariamente compatibili, o presenti.

A Palermo:
- Cinema Cityplex Tiffany (00:00)
- Cinema Rouge Et Noir (00:00)
- Cinema Aurora (00:00)
- Cinema Arlecchino (00:00)
- Cinema Ariston (00:00)

Orari e Programmazione | Recensione | Critica | Trailer | Locandina


Mi chiamo Francesco Totti

La storia di Francesco Totti
* * * - - (mymonetro: 3,09)
Consigliato: Sì
Regia di Alex Infascelli. Con Francesco Totti.
Genere Documentario - Italia, 2020. Durata 101 minuti circa.

È la notte che precede l'addio al calcio e Francesco Totti ripercorre tutta la sua vita, come se la vedesse proiettata su uno schermo insieme agli spettatori. Le immagini e le emozioni scorrono tra momenti chiave della sua carriera, scene di vita personale e ricordi inediti. Un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell'uomo. Tratto dall'autobiografia "Un Capitano" scritta insieme a Paolo Condò.

A Palermo:
- Cinema Ariston (00:00)
- Cinema Arlecchino (00:00)
- Cinema Aurora (00:00)
- Cinema Rouge Et Noir (00:00)
- Cinema Cityplex Tiffany (00:00)

Orari e Programmazione | Recensione | Critica | Trailer | Locandina


© 2020 Studio Scivoletto 01194800882 - Tutti i diritti riservati.

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso. La programmazione cinematografica � fornita dai siti www.filmscoop.it e www.mymovies.it