Sicily Cinema - I cinema siciliani on-line

Valerian e la città dei mille pianeti

Besson realizza un vecchio sogno e piega la tecnologia al romanticismo
* * - - - (mymonetro: 2,44)

Regia di Luc Besson. Con Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, Herbie Hancock, Kris Wu, Rutger Hauer, Sam Spruell, John Goodman, Sam Douglas, Eric Lampaert, Emilie Livingston, Roman Blomme, Aurelien Gaya, Andrew Tisba, Alain Chabat.
Genere Azione - Francia, 2017. Durata 140 minuti circa.

Anno 2740. Il Maggiore Valerian, agente governativo, e il sergente Laureline, sua fidata partner, vengono inviati in missione dal Ministro della Difesa nel caotico e intradimensionale Big Market del pianeta Kirian, allo scopo di mettere in salvo l'ultimo convertitore Mül rimasto. I Mül sono un popolo che si crede estinto, ma attorno al loro destino vige un misterioso segreto militare. E il mistero si fa più fitto quando Valerian e Laurelin raggiungono Alpha, la Città dei Mille Pianeti: un'enorme stazione spaziale minacciata dall'interno da una zona radiottiva in rapida espansione.

A Enna:
- Cinema Multisala GriVi (17:30)
- Cinema Multisala GriVi (Versione - 3D: - 22:00)

In provincia di Enna: Piazza Armerina

Orari e Programmazione | Recensione | Critica | Trailer | Locandina


Noi Siamo Tutto

Il tema della malattia grave in età giovanile torna sul grande schermo
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,50)

Regia di Stella Meghie. Con Nick Robinson, Taylor Hickson, Ana de la Reguera, Amandla Stenberg, Peter Benson, Anika Noni Rose, Dan Payne, Farryn VanHumbeck, Danube Hermosillo, Robert Lawrenson, Allison Riley.
Genere Drammatico - USA, 2017. Durata 96 minuti circa.

Madeline è un'adolescente che è praticamente prigioniera della propria casa da 17 anni in quanto affetta da una malattia rara che ha ridotto ai minimi termini le sue difese immunitarie. Un giorno un camion dei traslochi giunge nella sua via e Madeline, dalla finestra chiusa, vede per la prima volta Olly, il nuovo vicino. I loro sguardi si incrociano. Ha inizio così una storia d'amore che dovrà superare ostacoli che sembrano insormontabili.

A Enna:
- Cinema Multisala GriVi (18:00 - - - 20:00 - - - 22:00)

Orari e Programmazione | Recensione | Critica | Trailer | Locandina


Cars 3

Il terzo sequel di Cars
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,79)

Regia di Brian Fee. Con Owen Wilson, Jason Pace, Jose Premole, Armie Hammer, Nathan Fillion, Kerry Washington, Bonnie Hunt, Tony Shalhoub, Lea DeLaria, Cheech Marin, Katherine Helmond, Paul Dooley, Chris Cooper, Cristela Alonzo.
Genere Animazione - USA, 2017. Durata 109 minuti circa.

Saetta McQueen ha un nuovo rivale: è Jackson Storm, un'auto da corsa di ultima generazione allenata su simulatori di gara avanzatissimi. Il consenso generale è che per Saetta sia arrivata l'ora di appendere i pneumatici al chiodo e ritirarsi in buon ordine, andando a raggiungere le vecchie glorie del passato. Mai come in questo momento ha bisogno dei consigli del suo mentore Doc Hudson e dell'amicizia di Cricchetto e Sally: ma se questi ultimi gli sono vicini, Doc è una presenza confinata nel cuore e nella memoria. Nuovi alleati però appariranno lungo la strada della rivincita, prima fra tutti Cruz Ramirez.

A Enna:
- Cinema Multisala GriVi (16:00 - - - 20:00)

In provincia di Enna: Agira, Leonforte, Piazza Armerina

Orari e Programmazione | Recensione | Critica | Trailer | Locandina


Il colore nascosto delle cose

L'amore non si vede, si sente
* * * - - (mymonetro: 3,08)

Regia di Silvio Soldini. Con Valeria Golino, Adriano Giannini, Arianna Scommegna, Laura Adriani, Anna Ferzetti, Andrea Pennacchi, Beniamino Marcone, Mattia Sbragia, Valentina Carnelutti, Giuseppe Cederna, Roberto De Francesco.
Genere Drammatico - Italia, Francia, Svizzera, 2017. Durata 115 minuti circa.

Teo è un creativo che lavora presso un'importante agenzia di pubblicità. Ha una relazione con Greta ma non disdegna attenzioni anche nei confronti di un'altra donna. Il suo incontro con Emma, che ha perso la vista in giovane età, ha un matrimonio alle spalle e lavora come osteopata, cambia il suo modo di rapportarsi con l'altro sesso. Allo slancio iniziale debbono però far seguito scelte che non sempre è facile adottare.

A Enna:
- Gio' Social House (Piazza Armerina) (21:30)

Orari e Programmazione | Recensione | Critica | Trailer | Locandina


© 2017 Studio Scivoletto 01194800882 - Tutti i diritti riservati.

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso. La programmazione cinematografica è fornita dai siti www.filmscoop.it e www.mymovies.it