Sicily Cinema - I cinema siciliani on-line

Ant-man and the Wasp

Il sequel di Ant-Man ci riporta nel regno del Quantum in cui Scott nel primo film si era avventurato
* * * - - (mymonetro: 3,00)

Regia di Peyton Reed. Con Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña, Walton Goggins, Bobby Cannavale, Judy Greer, T.I., David Dastmalchian, Hannah John-Kamen, Abby Ryder Fortson, Randall Park, Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne, Michael Douglas.
Genere Azione - Gran Bretagna, USA, 2018. Durata 118 minuti circa.

In seguito agli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang è agli arresti domiciliari. La richiesta di aiuto del professor Hank Pym e della figlia Hope però lo obbligano a trovare uno stratagemma per eludere la polizia e tornare in azione.

A Caltanissetta:
- Multicinema Hollywood (Gela) (18:00 - - - 23:00)
- Multicinema Hollywood (Gela) (Versione - 3D: - 20:35)

Orari e Programmazione | Recensione | Critica | Trailer | Locandina


Darkest Minds

Corri. Resisti. Combatti. Riprendi il controllo dei tuoi poteri
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,50)

Regia di Jennifer Yuh Nelson. Con Amandla Stenberg, Mandy Moore, Gwendoline Christie, Patrick Gibson, Harris Dickinson, Miya Cech, Skylan Brooks, Lidya Jewett, McCarrie McCausland, Peyton Wich, Mark O'Brien.
Genere Fantascienza - USA, 2018. Durata 105 minuti circa.

Un'improvvisa malattia stermina il 99% dei bambini nel mondo, lasciando i sopravvissuti in possesso di straordinari poteri. Il governo cerca di estirpare il virus, ma dopo i tentativi fallimentari, decide di costruire dei campi di lavoro dove rinchiudere i ragazzi facendoli così crescere lontano dal resto della popolazione. A seconda della potenza dei loro poteri, i superdotati vengono divisi in fasce di colore: chi è ritenuto estremamente pericoloso viene immediatamente eliminato. Una di questi Ruby, però, riesce a nascondere la sua straordinaria potenza fino ai sedici anni, quando una misteriosa donna la libera dal campo. Scoprirà di non essere la sola adolescente fuggita in un mondo in cui non riesce più a distinguere gli alleati con i nemici. Dovrà percorrere parecchia strada per riuscire a sopravvivere.

A Caltanissetta:
- Multicinema Hollywood (Gela) (18:30 - - - 20:45 - - - 23:00)

Orari e Programmazione | Recensione | Critica | Trailer | Locandina


The End? L'inferno fuori

Un apocalittico zombie-movie in chiave romana
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,50)

Regia di Daniele Misischia. Con Alessandro Roja, Euridice Axen, Claudio Camilli, Carolina Crescentini, Benedetta Cimatti, Roberto Scotto Pagliara, Giada Caruso, Daniele Misischia, Massimo Triggiani, Marco Manetti.
Genere Horror - Italia, 2018. Durata 100 minuti circa.

Claudio, un importante uomo d'affari, cinico e narcisista, una mattina, andando in ufficio per concludere un importante lavoro per la sua azienda, rimane bloccato in ascensore a causa di un guasto. Purtroppo però quel guasto sarà solo l'inizio. Un virus letale sta trasformando le persone in zombie, infetti dall'istinto omicida. Bloccato tra due piani e intrappolato in una gabbia di metallo, con gli infetti che fanno di tutto per entrare e massacrarlo, Claudio dovrà fare affidamento esclusivamente sul suo istinto di sopravvivenza per uscire da quell'inferno.

A Caltanissetta:
- Multicinema Hollywood (Gela) (18:15 - - - 20:40 - - - 23:00)

Orari e Programmazione | Recensione | Critica | Trailer | Locandina


Shark - Il primo squalo

Più blockbuster che B-movie: uno shark movie internazionale che diverte senza impressionare
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,58)

Regia di Jon Turteltaub. Con Jason Statham, Bingbing Li, Rainn Wilson, Ruby Rose, Winston Chao, Cliff Curtis, Robert Taylor (II), Ólafur Darri Ólafsson, Jessica McNamee, Masi Oka, Page Kennedy.
Genere Azione - USA, 2018. Durata 113 minuti circa.

Nelle profondità dell'oceano è sopravvissuto un killer preistorico di dimensioni enormi. Si tratta del Megalodon, il progenitore dello Squalo bianco. Jonas Taylor è un paleontologo ed esperto di subacquea che ha da sempre sostenuto l'esistenza di questo 'mostro'. Quando Megalodon riemerge dall'acqua provocando distruzione e terrore, sarà proprio Jonas a doversi occupare della caccia.

A Caltanissetta:
- Multicinema Hollywood (Gela) (18:00 - - - 20:45 - - - 23:00)

Orari e Programmazione | Recensione | Critica | Trailer | Locandina


Il tuo ex non muore mai

Due migliori amiche alle prese con una missione segreta
* * * - - (mymonetro: 3,00)

Regia di Susanna Fogel. Con Mila Kunis, Kate McKinnon, Justin Theroux, Sam Heughan, Gillian Anderson, Ólafur Darri Ólafsson, Fred Melamed, Justine Wachsberger, Hasan Minhaj, Kev Adams, Ivanna Sakhno.
Genere Commedia - USA, 2018. Durata 116 minuti circa.

Audrey e Megan sono amiche per la pelle. Nel giorno del suo compleanno Audrey scopre che il fidanzato Drew è una spia, e l'uomo le affida un incarico pericoloso: portare a Vienna una statuetta che salverà i destini del mondo. E poiché Megan non intende abbandonare l'amica del cuore, le due americane si imbarcano in un'avventura che attraverserà metà Europa e seminerà morti e feriti lungo tutto il percorso. Riusciranno a compiere la loro missione e portare a casa la pelle?

A Caltanissetta:
- Multicinema Hollywood (Gela) (18:15 - - - 20:40 - - - 23:00)

Orari e Programmazione | Recensione | Critica | Trailer | Locandina


© 2018 Studio Scivoletto 01194800882 - Tutti i diritti riservati.

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso. La programmazione cinematografica è fornita dai siti www.filmscoop.it e www.mymovies.it